Federdistribuzione al fianco della comunità sarda dei produttori di latte.

Comunicati Stampa | Comunicati stampa 2019

Milano, 21 febbraio 2019 – “C’è un solo modo per difendere i prodotti fatti con il latte sardo: Mangiarli”.

Al via da sabato 23 febbraio la grande iniziativa di valorizzazione del Pecorino Romano e degli altri prodotti sardi nelle migliaia di negozi delle imprese associate a Federdistribuzione collocati su tutto il territorio nazionale.

In ogni punto vendita le singole insegne organizzeranno una comunicazione specifica che metterà in evidenza i prodotti sardi e inviterà i clienti ad acquistarli.

 “Da sempre le nostre imprese associate valorizzano i prodotti locali e le eccellenze del made in Italy – dichiara Claudio Gradara, presidente di Federdistribuzione – Anche oggi vogliamo seguire questa strada e dare un contributo per affrontare una situazione di crisi che rischia di mettere in ginocchio una di queste eccellenze. Far meglio conoscere i prodotti e sostenerne i consumi è la soluzione migliore per dare una via d’uscita alla crisi attuale che non sia solo di breve periodo ma apra ad una soluzione più strutturale”.

Le imprese che hanno aderito all’iniziativa sono: Auchan Retail, Bennet, Carrefour, Despar, Esselunga, Famila, Gruppo Végé, Iper, Italmark, Magazzini Gabrielli, Pam-Panorama, Selex, Unes.

Articoli correlati